Tanti sono i percorsi che si incrociano tra gioco e azienda: nella comunicazione aziendale (newsletter, house organ, direct marketing, mailing), nella promozione pubblicitaria, nella gestione di convention e meeting, creando forme di intrattenimento, ma anche momenti competitivi o formativi. Il gioco tematico è un veicolo diverso, accattivante, efficace per migliorare la valorizzazione di cose e persone
-
ALGOL - Lineadue
-
AXA MPS
-
Bustaverde - Postel
-
Beneinsieme - Conad
-
Conto Arancio
-
Cortexa
-
Costaverde
-
CRIF
-
Dal Centro
-
Dermatologica
-
Emmi
-
Farmacia Enigmistica
-
GLS
-
Il GionaLete
-
HappyBimbo
-
Henkel
-
Hewlett Packard
-
Pneumo Enigmistica
-
Medicina Enigmistica
-
Navigare in Coop
-
Il Rompighiaccio
-
Sidol
-
Unicredit
-
Unieco 100
© Woquini Studio di Lucio Bigi - P.IVA 01924880352.
Tutti i marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari.
E' fatto divieto di riprodurre totalmente o parzialmente i contenuti di queste pagine web senza l'autorizzazione dei legittimi proprietari.
Template created by:trendyWebStar